Benvenuti al Grand Hotel Barbarella
Un oasi di pace con solarium e magnifica piscina
Linee Minimal per un Hotel a 15 minuti dal centro storico di Napoli e 5 minuti dall’antica città di Puteoli, l’odierna Pozzuoli. Varcando la soglia del nostro hotel ti ritroverai in un’oasi di pace, tra accoglienti sofà sulla terrazza, il solarium ed una stupenda piscina.
Hotel Barbarella Life
Varcando la soglia della nostra struttura entrerete in una nuova dimensione senza tempo per il completo relax del corpo e dell’anima. Scoprirete una nuova dimensione del tempo inoltrandovi all’interno del giardino e della fantastica piscina.
Le Suite
Le Suite, ampie e spaziose, curate in ogni minimo dettaglio con arredamenti raffinati, si presta agli standard dell'ospitalità italiana.
Hotel Barbarella Style
Hotel Barbarella è la meta ideale per chi vuole soggiornare in pieno relax a pochi minuti dalle bellezze della città di Napoli ed usufruendo dei seguenti servizi:
Visualizza l’Offerta Escursione in Barca
Scarica il pdf dell’offerta
Prenota scrivendo all’email
Dove Siamo
Una posizione invidiabile a pochi passi da Storia e Mare
Barbarella Hotels
Visualizza tutte le strutture del gruppo Barbarella Hotels
Barbarella Suite
Via Cervantes,64
80133 Napoli
Barbarella Home
Vico Santa Maria in Portico,3
80122 Napoli
Barbarella Spa
Piazza G.Bovio, 14 int.224
80133 Napoli
La struttura ha beneficiato delle agevolazioni previste dal POR FESR 2014 – 2020 Asse 4 “Energia sostenibile” Priorità di investimento 4b “Promuovere l’efficienza energetica e l’uso dell’energia rinnovabile nelle imprese” Obiettivo Specifico 4.2.”Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni nelle imprese e integrazione di fonti rinnovabili” – Avviso per la concessione di contributi a favore delle Imprese per la realizzazione di investimenti per l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico e la sostituzione puntuale di sistemi e componenti a bassa efficienza con altri a maggiore efficienza.
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020”.